unAcademy

Accademia Non Convenzionale della Cultura Digitale - Second Life Monitor

ciao a tutti sono una studentessa dell'università di roma3...vorrei scoprire qualcosa di più su questo mondo...mi sto perdendo..non trovo la rotta...potreste aiutarmi?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ciao Simona,
certo, potremmo aiutarti, potremmo insegnarti tutti i trucchi i misteri e le dinamiche di qs bellissimo mondo SL. Ma il mio consiglio è quello di viverlo, senza guide, senza regole, seguendo il tuo istinto e il tuo intuito, e lasciando al fato la scelta delle persone che incontri.
In tanti mesi passati qui ti confesso che i momenti + belli li ho vissuti proprio quando ero senza briglie e senza onori nè oneri.
Cmq contattami in IM quando sei online, se servisse aiuto.
In bocca al lupo e benvenuta.

RG

Reply to This

ciao simona, stesso discorso che ti ha fatto roberta: esplora, sperimenta, osserva, e soprattutto lasciati guidare dalla curiosita' :)
poi: chiedi senza paura a quelli che incontri per strada: la regola non scritta di sl e' che i niubbi si aiutano, senza se ne' ma...tutti siamo stati niubbi, tutti abbiamo chiesto e tutti abbiamo ricevuto... quindi si reciproca!
cio' detto: conta anche su di me per im e vienti a fare un giro a Post Utopia :D

Reply to This

ciao simona, stesso discorso che ti ha fatto roberta: esplora, sperimenta, osserva, e soprattutto lasciati guidare dalla curiosita' :)
poi: chiedi senza paura a quelli che incontri per strada: la regola non scritta di sl e' che i niubbi si aiutano, senza se ne' ma...tutti siamo stati niubbi, tutti abbiamo chiesto e tutti abbiamo ricevuto... quindi si reciproca!
cio' detto: conta anche su di me per im e vienti a fare un giro a Post Utopia :D

Reply to This

graziee per le risposte!!!!!!!!già sto esplorando e piano piano.....^^ce la farò!
ciaoooooo^^

Reply to This