unAcademy

Accademia Non Convenzionale della Cultura Digitale - Second Life Monitor

ciao a tutti sono una studentessa dell'università di roma3...vorrei scoprire qualcosa di più su questo mondo...mi sto perdendo..non trovo la rotta...potreste aiutarmi?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ciao Simona,
certo, potremmo aiutarti, potremmo insegnarti tutti i trucchi i misteri e le dinamiche di qs bellissimo mondo SL. Ma il mio consiglio è quello di viverlo, senza guide, senza regole, seguendo il tuo istinto e il tuo intuito, e lasciando al fato la scelta delle persone che incontri.
In tanti mesi passati qui ti confesso che i momenti + belli li ho vissuti proprio quando ero senza briglie e senza onori nè oneri.
Cmq contattami in IM quando sei online, se servisse aiuto.
In bocca al lupo e benvenuta.

RG

Reply to This

ciao simona, stesso discorso che ti ha fatto roberta: esplora, sperimenta, osserva, e soprattutto lasciati guidare dalla curiosita' :)
poi: chiedi senza paura a quelli che incontri per strada: la regola non scritta di sl e' che i niubbi si aiutano, senza se ne' ma...tutti siamo stati niubbi, tutti abbiamo chiesto e tutti abbiamo ricevuto... quindi si reciproca!
cio' detto: conta anche su di me per im e vienti a fare un giro a Post Utopia :D

Reply to This

ciao simona, stesso discorso che ti ha fatto roberta: esplora, sperimenta, osserva, e soprattutto lasciati guidare dalla curiosita' :)
poi: chiedi senza paura a quelli che incontri per strada: la regola non scritta di sl e' che i niubbi si aiutano, senza se ne' ma...tutti siamo stati niubbi, tutti abbiamo chiesto e tutti abbiamo ricevuto... quindi si reciproca!
cio' detto: conta anche su di me per im e vienti a fare un giro a Post Utopia :D

Reply to This

graziee per le risposte!!!!!!!!già sto esplorando e piano piano.....^^ce la farò!
ciaoooooo^^

Reply to This

Ciao... immagino che da quando tu abbia scritto la prima volta, ne siano cambiate di cose, in ogni caso ti lascio un saluto, tra bambine sperdute ci si capisce ^_^

Reply to This

RSS

About

Junikiro Jun Junikiro Jun created this social network on Ning.

Create your own social network!

Forum

Cristian Mazzoni

Cross_uniVerse: Oggetti Percettivi

Started by Cristian Mazzoni Jan 9.

Eleonora Porta

Didattica in SL

Started by Eleonora Porta Dec. 19, 2008.

Elena Barracco

Social network e second life

Started by Elena Barracco Oct. 1, 2008.

Second Life Meme

Posts che parlano di SecondLife negli ultimi 30 giorni.
Technorati Chart

© 2009   Created by Junikiro Jun on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service