unAcademy

Accademia Non Convenzionale della Cultura Digitale - Second Life Monitor

Elena si laurea lunedì, nel pomeriggio, e ha già un programma di festeggiamenti da fare impallidire qualsiasi organizzatore di feste (ma ci sono io che la aiuto, con la mia esperienza).
.
E siccome ha tanti amici che sono lontani, ma proprio lontani, in giro per l'Italia e anche per il mondo (vero Grissy?), si è pensato, io e lei, e tante amiche ed amici di organzzare qualcosa alla casetta.
.
Quindi, per tutti quelli che conoscono Elena, o Velas, e che hanno un avatar in Second Life, l'appuntamento è per la

FESTA DI LAUREA IN SECOND LIFE
GIOVEDI' 20 MARZO 2008
ALLE ORE 21.30

alla casetta di Serendipity.
.
Prometto di stupirvi con effetti speciali (adesso poi che ho un nuovo HPdvd6000 che può guidare anche un'astronave ... )

VI ASPETTO!!!

http://brezzadilago.blogspot.com/2008/03/festa-di-laurea-in-second-...

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ma ti laurei nella materia "second life" :) o cosa?

Reply to This

No, no. La tesi è in Politica Economica, sui negoziati del Doha Round in ambito WTO . ;)

Ti aspetto!!

Reply to This

Ok,
mi pareva che fossi un'economista :)

Reply to This

Evvivaaaaaa! ci saro'!!!!

Reply to This

Velas! SArò impegnato con le pulizie del nuovo appartamento... ma spero proprio di farcela, magari sul tardi.

Reply to This

io c sarò... come potrei mancare!!!!

Reply to This

Cara Velas
devo anzitutto scusarmi perche' l'altro giorno, quando ci siamo sentiti in SL, tu mi avevi accennato al tuo D Day, ed io zitto, imperturbabile, come se niente fosse.
In realta', devo confessarti, e la cosa ti fara' ridere, mentre io sprofondero' nel ridicolo (ma allora perche' lo fai, potresti dirmi; gia', forse perche' tutto sommato credo che ognuno di noi dovrebbe poter ogni tanto autoironizzare), che dentro mi stavo rodendo perche' non avevo la piu' pallida idea di cosa fosse questo tuo D Day. E non volendo fare la figura del niubbo appena entrato in un gruppo cosi iperattivo e di cui ancora conosco poco, preferivo tacere.
Sperando quindi di averti fatto un po' ridere (nelle intenzioni, i miei 2 cent per ridurre la tensione del momento) ti invio con tutto il cuore il mio in bocca al lupo

Reply to This

@pico: mi hai fatto morire dal ridere!! guarda che ti aspetto alla festa! :)

Reply to This

Velas, in bocca al lupo e in culo alla balena!!!!!
Come ti dicevo nel tuo blog, sarà un giorno indimenticabile e bellissimo.
ps: x la festa, porto io i superalcolici e l'animation giusta x l'occasione ;)

Reply to This

Ma non ho capito che ci frega di stà laurea di stà Elena... giusto perchè ci tiene Velas :)

Reply to This

@jojo, da bravo, fallo per Velas :P

Reply to This

Un criptoimmersionista! Aaagh! se lo sa gg... ;-)

Reply to This

• 1
  • 2

RSS

About

Junikiro Jun Junikiro Jun created this social network on Ning.

Create your own social network!

Forum

Cristian Mazzoni

Cross_uniVerse: Oggetti Percettivi

Started by Cristian Mazzoni Jan 9.

Eleonora Porta

Didattica in SL

Started by Eleonora Porta Dec. 19, 2008.

Elena Barracco

Social network e second life

Started by Elena Barracco Oct. 1, 2008.

Second Life Meme

Posts che parlano di SecondLife negli ultimi 30 giorni.
Technorati Chart

© 2009   Created by Junikiro Jun on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service