unAcademy

Accademia Non Convenzionale della Cultura Digitale - Second Life Monitor

AAARGGH, mi sono perso la lezione di Jo! Dalle slides sembra una cosa davvero interessante. Qualcuno avrebbe voglia di raccontarmela?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Oops! Beccato ;)

Reply to This

Quando posso vengo asian, ma quella sera, se non ricordo male, devo avere avuto un impegno in rl e quindi l'orario di inizio sarebbe stato comunque irrilevante, ahimé.

Reply to This

Posso dire che questo thread è di gran lunga il più bello che io abbia mai letto in un forum?? :D

Reply to This

.. e tu hai fatto la tua parte nel renderlo bello, mia cara. E mi sembra il minimo! Jo e la "suntrice" Liu ci hanno regalato input di livello molto alto (se avessimo dovuto pagarli... saremmo stati freschi!) e quello che possiamo fare per ripagarli è cercare di stargli dietro e, se possibile, di contribuire qualche riflessione utile anche per loro.

Reply to This

BARATTO JOANNES ANATONY T-SHIRT
Beh, questo è un pezzo del mio compito a casa... mi rifersico alla T-shirt che trovate in Photos.
Avevo pensato come avevo scritto qualche commento sopra di fare il lavoro sulla famiglia uA e dovevo costruire tutto... quindi anche i gadget (questo). Il titolo arriva dal commento di Roberta Greenfield.

Reply to This

sempre speciale lui... uff :-)

Reply to This

RSS

About

Junikiro Jun Junikiro Jun created this social network on Ning.

Forum

Cristian Mazzoni

Cross_uniVerse: Oggetti Percettivi

Started by Cristian Mazzoni Jan 9.

Eleonora Porta

Didattica in SL

Started by Eleonora Porta Dec. 19, 2008.

Elena Barracco

Social network e second life

Started by Elena Barracco Oct. 1, 2008.

Second Life Meme

Posts che parlano di SecondLife negli ultimi 30 giorni.
Technorati Chart

© 2009   Created by Junikiro Jun on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service