unAcademy

Accademia Non Convenzionale della Cultura Digitale - Second Life Monitor

AAARGGH, mi sono perso la lezione di Jo! Dalle slides sembra una cosa davvero interessante. Qualcuno avrebbe voglia di raccontarmela?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

"soccia" se è vero ;) (in bulgneis doc)
Se Asian ce la fa a farci il filmino possiamo "vestirci" da MCR e fare in mini concerto in SL ...

... ovviamente la Velas si propone già come SLcantante :)

Reply to This

Ti vedo meglio nei Fiamma, Velas, i MCR sono un gruppo ad alto tasso di testosterone. ;-)

Reply to This

Mr, con avatar da uomo, me lo procuro ;) (SL fa miracoli freebie per queste cose!)

Reply to This

Perchè? Chiedevo perchè... mica lo sapevo io! Ma guarda... Allora abbiamo anche una celbrità fra noi. Che bello.

Reply to This

*celebrità

Reply to This

Certo! In realtà tra gli avatar che vedi a lezione ci sono almeno due-tre giornalisti di settimanali di gossip che sperano che faccia qualcosa di scandaloso :-D

Reply to This

Ah sì? Bè che stiano attenti anche loro perchè possono essere osservati e commentati a loro volta no? Comunque dovrai raccontarci qualche aneddoto (se ti va). Il dietro le quinte del mondo musicale deve essere divertente e interessante. E poi... a proposito di fan immagino ce ne siano di belle!
DI "pellicola" ne ho a giga (220 circa)... se vi prestate non mi tiro indietro :)

Reply to This

Una chat fantastica, peccato che mi sono persa la conferenza! Chiedo sommessamente una replica, magari in un orario un po' più agevole, alle 21,30 invece che alle 21 !

Reply to This

@roxelo la volta scorsa, alla fine, è iniziata anche dopo le 21.30... e poi c'e' stato il quarto d'ora accademico: 9.15. Vieni anche tu a partecipare alla "fiction" unAcademy family life. Io sono già a caccia di Gadget, Fun fiction e Fan Art sul tema.... e li ho trovati!

Reply to This

ecco perchè sei sparito da SL ;)

Reply to This

RSS

About

Junikiro Jun Junikiro Jun created this social network on Ning.

Forum

Cristian Mazzoni

Cross_uniVerse: Oggetti Percettivi

Started by Cristian Mazzoni Jan 9.

Eleonora Porta

Didattica in SL

Started by Eleonora Porta Dec. 19, 2008.

Elena Barracco

Social network e second life

Started by Elena Barracco Oct. 1, 2008.

Second Life Meme

Posts che parlano di SecondLife negli ultimi 30 giorni.
Technorati Chart

© 2009   Created by Junikiro Jun on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service